Il pacchetto di offerte operator attack WindTre Go comprende diverse opzioni disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese. In base al gestore di provenienza i nuovi clienti hanno la possibilità di richiedere la tariffa loro rivolta da WindTre e ottenere delle buone quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati al mese.

WindTre Go: minuti, SMS e Giga di traffico dati a partire da soli 5,99 euro al mese!

 

WindTre Go 50 Top Plus è l’offerta operator attack più conveniente. E’ rivolta ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno degli operatori virtuali indicati da WindTre; e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. Il costo da sostenere per il rinnovo mensile è di soli 5,99 euro.

WindTre Go 50 Fire Plus, invece, è l’offerta dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad, Fastweb o PosteMobile. La tariffa è disponibile a soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

WindTre Go 50 Special Plus, infine, è la tariffa rivolta a tutti i clienti provenienti dal gestore Lyca Mobile. L’offerta prevede una spesa mensile di 9,99 euro e permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.

Tutte le tariffe qui elencate possono essere richieste attraverso il sito ufficiale dell’operatore, senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. Al momento dell’acquisto sarà sufficiente sostenere la spesa prevista per la nuova SIM e per il primo rinnovo della promozione.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Duo vanterà nuove funzionalità di multitasking
Articolo successivoFisco: al via ai prelievi coatti per saldare le cartelle inevase