Realme ha annunciato la data di lancio in Italia di realme X50 5G. L’evento di presentazione si terrà il prossimo 8 luglio alle ore 10.30 e sarà trasmesso in diretta sui canali ufficiali dell’azienda. All’inizio di quest’anno, realme ha presentato realme X50 Pro 5G, lo smartphone di punta compatibile con le Reti di quinta generazione. Quello che verrà presentato a poco più di una settimana sarà la variante standard con la quale l’azienda intende aprire le porte all’esperienza 5G ad un pubblico più vasto di utenti, offrendo loro un prodotto entry-level a buon prezzo ma comunque innovativo.

realme X50 5G, cosa sappiamo?

Sappiamo che realme X50 5G sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 765 5G e sarà dotato di uno schermo con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e ricarica rapida da 30W. Queste sono le caratteristiche che sono state ufficialmente confermate dall’azienda, ma nelle ultime settimane sono trapelate sul Web alcuni dettagli sul dispositivo, seppur non da fonti ufficiali.

Le voci vogliono che questo smartphone sia dotato di 6 GB o 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione interna. Il suo display dovrebbe misurare 6, 57 pollici e offrire un comparto fotografico avanzato, con una quad-camera con sensore principale da 64 MP, accompagnato da un obiettivo da 12 MP, uno da 8 MP e uno da 2 MP, ed una dual-selfie camera da 16 MP + 8 MP.

Tutti i dettagli di realme X50 5G verranno svelati nel corso della presentazione che si terrà il prossimo 8 luglio, così come il prezzo di questo smartphone. Sarà possibile seguire l’evento in diretta al seguente link.

Articolo precedenteROTTAMAZIONE AUTO: soddisfazione per i BONUS ufficiali da 4000 EURO
Articolo successivoRyanair ed EasyJet: tra offerte incredibili sui voli e critiche sui social