IPTV: gravi conseguenze per chi guarda la Serie A pirata

Il mondo IPTV ha visto molto modifiche durante gli ultimi mesi, le quali hanno permesso agli utenti di ritornare a vedere la Serie A appena ripartita. Nessuno sa però che la pirateria può portare gravi rischi, soprattutto con la legge che ora ha la situazione sotto controllo. I controlli infatti sono aumentati a dismisura, con le forze dell’ordine che sono ogni giorno sempre di più alla ricerca dei trasgressori.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

IPTV: tutti coloro che utilizzano la piattaforma pirata possono finire nei guai con la legge, ecco come

Tutti coloro che utilizzano l’IPTV possono finire in guai molto seri con la legge, visto che ora quelli che vengono beccati sono costretti a pagare una multa. Questa è molto salata, ma non finisce qui visto che qualcuno potrebbe finire anche in galera dopo aver venduto il servizio. Inoltre è stata disposta un’altra sanzione: i dispositivi utilizzati per la visione saranno sequestrati.

“L’operazione annunciata dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza in tema di contrasto alla diffusione di IPTV pirata si inquadra in un contesto strategico più ampio legato al fenomeno della pirateria che in Italia resta un problema centrale per l’industria audiovisiva e per il settore della cultura più in generale” dichiara Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali (FAPAV).

Articolo precedenteAlcuni telefoni valgono più di quanto pensiate, ecco perchè
Articolo successivoMicrosoft: un’Intelligenza Artificiale sostituirà i giornalisti di MSN