L’operatore virtuale di Vodafone Italia, ho.Mobile ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 30 settembre 2020 la propria iniziativa denominata ho.Tanti Amici con cui si potranno accumulare fino a 150 euro in ricariche omaggio.

Dopo qualche ora dalla modifica del proprio portafoglio di offerte con la nuova ho. 9.99 50 Giga, l’operatore ha contestualmente aggiornato anche la pagina dedicata a ho. Tanti Amici. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile ha prorogato l’iniziativa Porta Un Amico fino al 30 settembre 2020

Nella sezione delle condizioni generali viene infatti adesso viene indicato che la nuova data di scadenza è il 30 Settembre 2020, salvo ulteriori proroghe. Vi ricordo che l’iniziativa in questione era stata lanciata il 9 Dicembre 2019 ed aveva inizialmente come scadenza il 31 Gennaio 2020. Tuttavia, ho. Tanti Amici era stata prorogata per la prima volta fino al 31 Marzo 2020, poi fino al 30 Aprile 2020, successivamente fino al 30 Giugno 2020, mentre adesso continuerà ancora fino alla fine di Settembre 2020.

Grazie all’iniziativa e rispettando tutte le condizioni, si possono ottenere fino a 150 euro di ricariche in omaggio per i clienti ho. che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che utilizzerà l’invito per attivare una SIM ho. Mobile. I clienti che vogliono partecipare all’iniziativa ed invitare i propri amici potranno farlo tramite la sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale, o in alternativa tramite l’apposita sezione presente nell’app per dispositivi mobili.

L’invito, che sarà condivisibile contiene un link personalizzato univoco che identifica il già cliente ho. che ha generato l’invito, e dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttarlo per richiedere una nuova SIM ho. Mobile, con o senza richiesta di portabilità del numero. Le due ulteriori SIM di questa iniziativa possono infatti essere intestate anche persone diverse da chi aveva ordinato la prima scheda telefonica. A questo punto non vi resta che iniziare ad invitare i vostri amici a cambiare operatore, conviene ad entrambi!!.

Articolo precedenteAmazon: offerte stratosferiche solo per poco tempo con codici sconto
Articolo successivoLG Tone Free True Wireless, le cuffie che si ricaricano in cinque minuti