euronicsIl volantino Euronics promette un risparmio davvero senza precedenti con le offerte previste e lanciate nel corso delle ultime settimane, purtroppo però solamente presso i negozi di proprietà dei soci Tufano Dimo, non altrove in Italia.

Avete capito benissimo, esattamente come ci avevano già abituati in passato, anche in questo caso l’accesso alla campagna risulta essere limitato esclusivamente a coloro che avranno l’opportunità di accedere fisicamente ai negozi di proprietà dei soci suddetti. In nessun’altra occasione si potranno completare gli acquisti, nemmeno sul sito ufficiale.

Approfittate dei tantissimi codici sconto gratis e delle offerte Amazon, sono tutti in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Euronics: con questo volantino risparmiare è facilissimo

Il terminale più scontato delle ultime settimane è sicuramente il Samsung Galaxy S20, un device che promette prestazioni di altissima qualità ad un prezzo relativamente ridotto, soli (si fa per dire) 749 euro. Nell’eventualità in cui comunque decidiate di affidarvi ad un prodotto di casa Apple, sappiate che potrete trovare l’Apple iPhone 11 in vendita a praticamente lo stesso identico prezzo.

Poco sotto è invece stato posizionato il più datato iPhone Xr, raggiungibile con un esborso finale pari a 689 euro, sempre per l’acquisto della versione no brand. Concludono l’insieme dei prodotti da acquistare da Euronics alcuni terminali in vendita a meno di 500 euro, dalla qualità comunque sostenuta, quali sono Galaxy Note 10 Lite, Xiaomi Redmi Note 8 Pro e sicuramente Oppo Reno 2.

Il volantino Euronics lo potete scorrere nel dettaglio qui sotto, avete l’opportunità di comprendere quali sono le offerte da non perdere assolutamente di vista, ed allo stesso tempo scoprirne di nuove.

Articolo precedenteVodafone: promo nuove da 50 giga in 4G per battere Iliad
Articolo successivoLuce e Gas: risparmiare sulla bolletta è possibile grazie a questo bonus