microsoft-surface-duo-android-nokia-x-11-os-windows

Il Microsoft Surface Duo arriverà probabilmente quest’anno. Si dice che il telefono-tablet arriverà prima del lancio di Galaxy Fold 2 ed includerà a sorpresa l’OS di Google, Android. Il device potrebbe offrire un migliore supporto dello stilo per Surface ed alcune unità sono già in fase di test. Diversi video sono stati divulgati online, quindi ci siamo fatti un’idea del tablet in arrivo.

Il dispositivo, introdotto per la prima volta, alla fine dell’anno scorso insieme a Surface Neo, sarà presentato presto. Durante il fine settimana, è stato detto che Surface Duo sarebbe arrivato con una nuova funzionalità multitasking.

Microsoft Surface Duo, presto sapremo la data di rilascio

Microsoft ha precedentemente rilasciato un Nokia X in cui l’esperienza Android potrebbe rivelarsi simile a quello che gli utenti proveranno su questo nuovo tablet. Tuttavia, sono previsti alcuni importanti cambiamenti. Una delle funzionalità principali sarà Microsoft Launcher. L’app verrà visualizzata in modalità orizzontale, che è la preferita nella maggior parte dei tablet ed Il programma di avvio potrà anche essere visualizzato su doppio schermo.

Un’altra funzionalità interessante è ‘Gruppi di app’ è. Ciò ti consente di creare dei gruppi che ti consentiranno di eseguire due app in contemporanea su entrambi gli schermi (uno ciascuno). Le app associate si avvieranno rapidamente e allo stesso modo in modo da poterle utilizzare facilmente.

La funzione Gruppi di app ti consentirà di creare un collegamento che verrà aggiunto alla schermata principale in modo da tenere a portata di mano le app più utilizzate. Quando fai clic sul collegamento, le due app si avvieranno allo stesso modo sulle due schermate. Possiamo anche aspettarci che, insieme all’uscita di Surface Duo, sarà disponibile una nuova versione di Microsoft Launcher.

Articolo precedenteApple presenterà un nuovo iPad a breve e un iPad Mini l’anno prossimo
Articolo successivoWindTre Go: ecco le offerte con 50 GB a partire da soli 5.99€ al mese