L’offerta solo dati dell’operatore virtuale di Vodafone permette di usufruire di una quantità straordinaria di Giga di traffico dati in 4G Basic. La tariffa è rivolta a tutti i nuovi clienti, i quali possono procedere con l’attivazione qualunque sia il gestore da cui effettuano il trasferimento del numero. ho Mobile permette di attivarla online e nei punti vendita e offre la possibilità di ricevere a un costo ridotto a tutti i clienti che ne richiederanno l’attivazione entro il 30 giugno 2020, salvo ulteriori proroghe.

ho Mobile: 100GB di traffico dati in 4G Basic per tutti i nuovi clienti del low cost!

 

Il low cost di Vodafone richiede un costo di attivazione di 22,99 euro e un costo di rinnovo di 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro. I nuovi clienti, richiedendo l’offerta solo dati, rinunciano alle soglie di minuti ed SMS. Infatti, ogni mese ho Mobile permetterà loro di usufruire esclusivamente di ben 100GB di traffico dati in 4G Basic.

Nel caso in cui si desideri effettuare una chiamata o inviare un SMS, l’operatore applica le soglie previste dal piano tariffario attivato al momento dell’acquisto della nuova SIM. Quindi, sarà necessario sostenere una spesa di 0,19 euro al minuto per ogni chiamata effettuata e di 0,29 euro per ogni SMS inviato.

I clienti non andranno incontro a ulteriori spese. L’operatore ho Mobile, infatti, si impegna al fine di garantire l’inesistenza di spese aggiuntive e di costi extra. A tal fine blocca i numeri e i servizi a pagamento, e sospende la navigazione in caso di esaurimento dei 100 GB previsti.

Articolo precedenteCarta di Credito: 4 cose che non sai sulle carte di credito
Articolo successivoPhishing: come riconoscere i messaggi fraudolenti ed evitare la truffa