App Android GratisSeguiamo ogni giorno le migliori offerte Play Store per individuare Giochi ed App Android Gratis da usare in ogni momento. Che sia in spiaggia o in casa davanti al condizionatore d’aria sdraiati sul divano poco importa. Il divertimento e l’usabilità guadagnano parecchi punti con l’installazione di prodotti a pagamento che diventano a costo zero per una manciata di ore. BigG ha aperto i rubinetti ed è pronto a fornire tutto questo.

 

Le top app Android da scaricare ed usare Gratis per sempre sul suo telefono

Le applicazioni che indicheremo sono suscettibili di un ritorno a prezzo pieno da un momento all’altro. Lo sviluppatore non ha comunicato le tempistiche e proprio per questo dobbiamo fare in fretta prima che le app vadano in scadenza. Passato il tempo utile si tornerà a pagarle normalmente. Elimina tanti software dalla tua Lista dei Desideri ed inizia ad usare tutto ciò che hai sempre voluto. Ecco le ultime novità in fatto di applicazioni del robottino verde.

  • Split Apps – Multi Window – consente di avviare due applicazioni in parallelo sullo stesso telefono. Ciò trasforma il tuo telefono in un potente strumento di multitasking integrato. Puoi, ad esempio, cercare il testo di un brano musicale mentre lo ascolto su Youtube. Molti smartphone dispongono già di tale funzione a livello di sistema ma se il tuo telefono ne è sprovvisto questo è il momento giusto per approfittarne.
  • Sudoku {Premium Pro} – uno dei giochi più apprezzati del Play Store. Contiene oltre 5400 puzzle inseriti in ben tre livelli di difficoltà progressivi. Puoi sfidare te stesso o gli amici in una prova a tempo che metterà a dura prova le tue capacità di gioco ed intelligenza.
  • Space Galaxy Wallpaper HD Pro – spazio anche alla personalizzazione con questo sfondo animato che mostra tutti i pianeti del sistema solare sul tuo telefono. Si adatta alle dimensioni del display regalando un’esperienza unica ad ogni sblocco ed ogni qualvolta si torni alla schermata principale. Ora completamente Gratis.

Articolo precedenteFastweb Mobile: tutte le TARIFFE di giugno 2020 da scoprire
Articolo successivoEsselunga, Amazon e Carrefour: la spesa online nasconde delle insidie