WindTre clienti under 14WindTre pensa anche ai più piccoli attraverso delle apposite offerte voce e internet che garantiscono la loro sicurezza. Recandosi nei punti vendita WindTre, e procedendo con l’attivazione di una delle offerte riservate ai clienti under 14, i nuovi clienti-genitori hanno la possibilità di ottenere l’app WindTre Family Protect powered by Avast e l’app WindTre Junior Protect, che permettono di bloccare i contenuti inappropriati, gestire la navigazione dei ragazzi e conoscere la loro posizione. Le offerte, inoltre, propongono soglie adeguate di minuti, SMS e Giga di traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese.

 WindTre: ecco le offerte per i clienti under 14!

 

Le tariffe dedicate ai clienti under 14 sono:

  • WindTre Junior
  • WindTre Junior Plus

La prima offerta prevede una spesa mensile di soli 6,99 euro, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri WindTre; 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri; e 60 GB di traffico dati. Nel caso in cui si desideri modificare la modalità di pagamento è possibile procedere con l’attivazione dell’offerta Junior su credito residuo che, allo stesso costo mensile, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri WindTre; 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati. 

L’offerta WindTre Junior Plus, invece, prevede una spesa di 8,99 euro al mese. Anche in questo caso è possibile scegliere tra le varie modalità di pagamento da utilizzare. Scegliendo di saldare il costo mensile tramite carta di credito, conto corrente o carta conto è possibile ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati. Sostenendo la spesa tramite credito residuo, invece, è possibile ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati.

 

 

 

Articolo precedenteThe Last of Us Parte 2 supera 4 milioni di copie vendute, è record
Articolo successivoDiesel contro elettrico: ha già vinto ma lascerà il posto al nuovo motore