tronyTrony spaventa le rivali del settore con il lancio di un volantino SottoCosto che vuole dire la sua in un mercato sempre più saturo di siti internet pronti a scontare al massimo i prodotti maggiormente in voga nel periodo.

La soluzione descritta nel nostro articolo, tuttavia, rimane limitata ad una ristretta cerchia di regioni del territorio, solamente i residenti in Toscana, Trentino-Alto Adige, Piemonte e Lombardia vi potranno effettivamente accedere in negozio (non sul sito ufficiale dell’azienda).

Meravigliosi codici sconto Amazon ed offerte speciali sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid appositamente dedicato alla causa.

 

Trony: con questo volantino dichiara guerra a Unieuro

Le occasioni che vi permetteranno di risparmiare partono dal Samsung Galaxy S20, un dispositivo molto interessante che, al giorno d’oggi, richiede un esborso finale di 799 euro per il suo acquisto nella sola versione no brand.

Il suddetto è l’unico top di gamma preso in considerazione da Trony, poiché le alternative sono interamente rappresentate da terminali il cui prezzo non supera 300 euro, e tra cui spicca indiscutibilmente lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro (senza dimenticare ad ogni modo i vari Oppo A72, Galaxy A20e e Huawei P30 Lite).

Nell’eventualità in cui si desiderasse acquistare anche uno smartwatch, o meglio definito wearable, sarà possibile mettere le mani su un Garmin VivoActive 3 159 euro, passando anche per il vecchi Huawei Watch GT 99 euro o il Samsung Galaxy Watch nella versione da 42mm a 199 euro.

prezzi ed i modelli in promozione li potete trovare precisamente nelle seguenti pagine inserite nel nostro articolo.

Articolo precedenteWindTre ruba i clienti a LycaMobile con un’offerta molto speciale
Articolo successivoWhatsApp: un buono da 500 euro per i clienti ESSELUNGA, ecco cosa succede