netflix-episodi lucifer vis a vis the witcher

Il mondo cinematografico dopo aver subito dei forti rallentamenti a causa del Coronavirus si sta riprendendo radicalmente e soprattutto per quanto riguarda alcune serie televisive come ad esempio Lucifer, Vis a Vis e The Witcher. Tutte e tre sono disponibili su Netflix e la piattaforma dovrebbe a breve introdurre le nuove stagioni.

Lucifer, Vis a Vis e The Witcher sono pronte con delle nuove stagioni: ecco le novità

La serie tv statunitense Lucifer ha riscosso un successo incredibile da quando gli episodi sono disponibili su Netflix e finalmente la piattaforma ha annunciato l’arrivo della quinta stagione, il prossimo ventuno Agosto. La fiction ha deciso di mandare in onda la prima parte della quinta stagione perché la produzione non è riuscita a terminare tutte le riprese visto l’arrivo del Coronavirus, ma anche la seconda parte potrebbe arrivare entro la fine di quest’anno.

Su Netflix anche Vis a Vis ha riscosso un forte successo soprattutto perché del cast fanno parte alcuni attori che hanno partecipato alla serie televisiva spagnola La casa di carta. La serie televisiva spagnola ormai è conclusa, ma fortunatamente la produzione ha deciso di sviluppare uno spin-off intitolato El Oasis. Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare su Netflix il 31 Luglio in Italia, ma ancora Netflix non ha dato conferma.

Anche The Witcher è una serie televisiva che riscosso un forte successo e la produzione è stata costretta a bloccare le riprese della seconda stagione con l’arrivo del Coronavirus. Secondo alcune voci da corridoio potrebbe ritardare l’uscita visto che la serie vanta diverse scene con effetti speciali e necessita, dunque, di molto tempo per la post produzione.

Articolo precedentePatrimoniale: addebiti indesiderati sui conti correnti degli italiani
Articolo successivoWindTre, per l’estate c’è un nuovo servizio rivoluzionario per i clienti