cometComet non blocca il risparmio degli utenti con una serie di offerte che aiutano a spendere meno, senza comunque essere sempre costretti a rinunciare alla qualità del prodotto finale. La campagna promozionale attiva in questo periodo promette sconti pazzi, ma saranno all’altezza?

La prima cosa da notare, in netto contrasto con quanto visto presso altre realtà del territorio, è sicuramente la possibilità di accesso sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale. Coloro che opteranno per una soluzione di questo tipo, inoltre, potranno ricevere la merce direttamente presso il proprio domicilio, essendo nel contempo costretti a pagare le spese di spedizione.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire le offerte Amazon ed i nuovissimi codici sconto.

 

Volantino Comet: grandiose offerte per aiutare a spendere meno

Uno degli aspetti più positivi del volantino Comet è sicuramente la sua varietà, infatti sono oltre 35 le pagine a disposizione dell’utente finale che vorrà completare l’acquisto.

Osservando da vicino il mondo degli smartphone, spicca senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S20, un dispositivo che ancora oggi appare essere uno dei migliori in circolazione; ipotesi confermata anche dal prezzo finale di vendita, di poco inferiore agli 800 euro.

Volendo puntare sempre più in alto, ma rinunciando nel contempo ai cosiddetti servizi Google, segnaliamo la possibilità di mettere le mani su un incredibile Huawei P40 Pro, terminale incredibile acquistabile a 1049 euro.

Le offerte del volantino Comet restano comunque attive fino al 1 luglio 2020, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, qui sotto trovate le promozioni attualmente disponibili.

Articolo precedenteWiFi Gratis: il progetto che batte la rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIliad apre con una grande novità la stagione estiva ma solo per alcuni