Sky WiFi

La grande novità di questa estate nel campo della telefonia ce la offre Sky. Dopo i rumors e le indiscrezioni del passato, la pay tv satellitare diventa ufficialmente una media company. Sky infatti ha lanciato le sue prime offerte per la telefonia fissa, grazie ad un duplice accordo stipulato con Fastweb e con Open Fiber.

Arriva Sky WiFi, ecco le prime offerte conto TIM e WindTre

La compagnia che si occuperà delle reti in fibra ottica si chiama Sky WiFi. In questi giorni, il gruppo commerciale ha presentato le prime offerte. L’obiettivo di Sky è quello di sfidare  la concorrenza di TIM, Vodafone o WindTre.

La prima offerta del provider si chiama Fibra 100%. Ad un costo standard di 29,90 i clienti potranno beneficiare di reti in Fibra Ottica per navigare in internet da casa con velocità sino ad 1 Gbps. Il costo d’attivazione è già incluso: gli utenti avranno a loro disposizione inoltre anche le telefonate a consumo.

Al costo di 32,90 è invece possibile attivare la promozione Fibra 100% con Ultra WiFi. Il pacchetto di tale promozione è simile a quello precedente, con l’aggiunta però di ripetitori WiFi che garantiscono copertura di spazi ed aree della casa remote. Tale iniziativa si rivolge in particolare modo a chi ha appartamenti con ampie quadrature.

La terza ed ultima promozione di Sky WiFi si chiama Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Il prezzo in questo caso è di 37,90 euro. Oltre ai servizi di cui prima, i clienti avranno anche le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali

Le tre iniziative di Sky WiFi prevedono senza distinzioni tre mesi a costo zero per i nuovi abbonati.

Articolo precedenteCoopVoce: 30GB per pochi euro ogni mese con la nuova promo
Articolo successivoElettrico e Incentivi: il Diesel è completamente tagliato fuori