iphone-12-usb-c-novita-android-ios-ricarica-data-prezzo

Apple sembra aver finalmente accolto la richiesta degli utenti. È probabile che la prossima serie di iPhone arriverà con un adattatore di alimentazione da 20 W. Nei vecchi modelli di iPhone, la società ha incluso un adattatore da 18 W per la versione Pro e uno da 5 W per il fratello minore.

Nuovi rapporti di un utente di Twitter, MrWhite, mostrano una versione trasparente del presunto caricatore. La cosa interessante è che il prototipo sembra avere un ingresso USB-C. Un’altra immagine, invece, mostra quello che potrebbe essere un normale caricatore USB-C PD (Power Delivery) con tutte le informazioni sulla regolamentazione dell’alimentazione.

iPhone 12, tante novità per la prossima serie di device Apple

Il numero di modello del caricabatterie può essere individuato come A2305. I valori nominali di uscita del caricabatterie sono 5 V CC a 3 A o 9 V CC leggermente potenziati a 2,22 A, che è di circa 20 W. L’utente afferma inoltre che Apple spedirà questi caricabatterie assieme agli iPhone serie 12. Tuttavia, non è chiaro se sarà esclusivo solo per alcuni modelli o l’intera serie.

Inoltre, mentre il team di MySmartPrice ha scavato a fondo, un caricabatterie con lo stesso numero di modello è stato individuato sul sito Web di certificazione NEMKO (Norges Elektriske Materiellkontroll) della Norvegia. Questa certificazione accerta le affermazioni di cui sopra con rating simili e supporto per la ricarica di Power Delivery anche tramite USB-C.

È interessante notare che il rapporto indica anche che un caricabatterie con un numero di modello A2247 leggermente modificato è stato certificato in Australia. Tuttavia, la differenza tra questi due adattatori di ricarica è ancora un mistero e speriamo che Apple associ le unità da 18 W anche ai ​​modelli inferiori. 

Articolo precedenteGoogle: Telefonate tramite Smart Home, Tim la prima Telco in Europa
Articolo successivoLa NASA ha bisogno di un gabinetto lunare: vuole che sia tu a progettarlo