Honor logo Honor Play 4e

Erano i primi giorni di giugno quando il produttore cinese Honor ha presentato ufficialmente sul mercato i nuovi top di gamma Honor Play 4 e Honor Play 4 Pro. Nonostante questo, l’azienda ha intenzione di allargare ulteriormente questa serie proponendo una nuova variante appartenente alla fascia media del mercato. Nello specifico, stiamo parlando del prossimo Honor Play 4e e nel corso delle ultime ore sono trapelate online le presunte specifiche tecniche e una immagine render.

 

Honor Play 4e in arrivo a breve sul mercato: ecco quello che sappiamo

Sul noto social cinese Weibo è stata pubblicata poche ore fa una prima immagine teaser del nuovo device dell’azienda che sa di ufficiale. Nell’immagine in questione viene svelato il design del nuovo Honor Play 4e. Quest’ultimo vanterà sul fronte un display forato (il foro sarà posto in alto a destra) con una diagonale da 6.39 pollici. Sul posteriore saranno presenti tre fotocamere a semaforo sul lato sinistro della scocca accompagnate da un flashLED.

Honor Play 4e

Sotto la scocca di questo nuovo smartphone a marchio Honor batterà il già collaudato HiSilicon Kirin 710A. In accoppiata, ci saranno sicuramente 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Chiudiamo infine parlando della batteria che dovrebbe avere una capienza pari a 4000 mAh. Al momento abbiamo soltanto queste informazioni, ma nei prossimi giorni dovrebbero arrivare maggiori dettagli tecnici. Secondo gli ultimi rumors, comunque, questo nuovo terminale dovrebbe avere un costo inferiore a 1000 CNY, ovvero inferiore ad addirittura 125€, almeno nel taglio di memoria da 4/128 GB. Staremo a vedere se sarà così e soprattutto se verranno forniti ulteriori tagli di memoria.

Articolo precedenteAmazon: investiti 1 miliardo di dollari per la guida autonoma
Articolo successivoSafari si aggiorna per iOS 14 con nuove funzioni di privacy