seggiolino-antiabbandono-SCONTO

Ci sono voluti anni, prima che si arrivasse a dedurre la necessità di un meccanismo che permettesse di tenere sotto controllo i bambini quando si scende dall’auto. Tra i grandi progressi che l’evoluzione ci sta donando col passare del tempo, è finalmente presente il seggiolino antiabbandono (e il bonus seggiolino). La legge su tali dispositivi nasce per prevenire i casi di amnesia dissociativa, ossia i casi in cui il genitore dimentica il bambino in macchina (sempre più frequenti nelle cronache).

Al momento dell’uscita di tale innovazione, era impossibile trovarne dei modelli, soprattutto a basso prezzo. Ora l’iniziativa è estesa addirittura alle grandi catene online come per esempio Amazon, e con prezzi molti economici. Aggiungiamoci anche il fatto che adesso, grazie al Bonus da 30 Euro, si possono ottenere dei fantastici seggiolini ad un costo davvero formidabile.

Bonus seggiolino: come ottenerlo e come funziona il sistema salvavita

Il seggiolino antiabbandono è dotato di una connessione bluetooth che consente di collegare lo smartphone del genitore al sistema di sicurezza. Nel momento in cui il sensore posto sotto al bambino avverte un peso inferiore rispetto alla norma, invia un messaggio sul dispositivo della mamma o del papà. Tutto questo solo se la macchina è spenta.

Per ottenere il bonus è necessario richiederlo al sito Bonuseggiolino.it allegando i dati identificativi di tua/o figlia/o (nome, cognome e codice fiscale). Successivamente all’ottenimento del buono e all’acquisto, si potrà utilizzare lo sconto seguendo le indicazioni sul sito amazon.bonus-seggiolini.it. Infine si dovrà inserire il numero dell’ordine Amazon, il proprio indirizzo e-mail e il codice del buono ottenuto su Bonuseggiolino.it.

Articolo precedenteCupra Ateca 2020: ecco il nuovo look del SUV sportivo di Seat
Articolo successivoPokémon Unite, nuovo videogioco per Android, iOS e Switch