Effettuando alla sezione “Offerte Per Te”, presente sul sito ufficiale del gestore WindTre, è possibile conoscere le tariffe low cost rivolte ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da determinati operatori. Scopriamo insieme quali sono le opzioni disponibili e quale richiedere procedendo con la portabilità del numero. 

WindTre “Offerte Per Te”: ecco tutte le offerte disponibili!

 

Le offerte proposte dal gestore WindTre ai clienti intenzionati ad acquistare una nuova SIM effettuando la portabilità del numero dal precedente operatore sono:

  • l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, disponibile a soli 5,99 euro al mese per i clienti MVNO, prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati.
  • l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, rivolta ai clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile, prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. E’ disponibile a soli 6,99 euro al mese.
  • l’offerta WindTre Go 50 Special Plus dedicata ai clienti Lyca Mobile, i quali ricevono: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. Necessita di un costo di rinnovo di 9,99 euro al mese.
  • l’offerta WindTre Large Online 20 GB per i clienti Vodafone, Tim, ho Mobile e Kena Mobile prevede: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 GB di traffico dati. Il costo è  di 14,99 euro al mese.

Tutte le offerte elencate non prevedono alcun costo di attivazione: è sufficiente sostenere la spesa richiesta per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. Per richiedere una delle tariffe è possibile accedere alla pagina presente sul sito ufficiale del gestore, il quale provvederà a spedire la nuova SIM tramite corriere.

Articolo precedenteGoogle pronta a una svolta: diminuire la raccolta dati sugli utenti
Articolo successivoBollo auto e Canone RAI: novità importanti dopo l’ADDIO delle tasse