netflix-serie

Passa il tempo, passa la quarantena, ma una cosa che non passa mai è la passione per certe serie TV. Quando poi, si tratta di serie targate Netflix, il pubblico non vede l’ora di conoscere il futuro di alcune storie. Storie che ormai anche le persone che non guardano questo genere di intrattenimento, conoscono molto bene. Oltretutto, bisogna aggiungere che la grande piattaforma californiana di streaming video, è una di quelle con il catalogo più vasto e vario in assoluto tra tutte. non è infatti casuale che si tratti della piattaforma preferita dal pubblico. Tra i vari show che propone, vi presentiamo oggi le novità che riguardano Stranger Things, You e Tredici.

Strangers Things, Tredici e You, 3 serie amatissime dal pubblico.

Stranger Things è una serie che ha avuto un grandissimo successo tra persone di ogni età e tipologia. È stata amata persino dai nostalgici degli anni ottanta, grazie alle tematiche e al periodo in cui è ambientata. Si attende da un po’ di avere notizie sulla stagione 4, che purtroppo è ferma a causa del coronavirus. Le riprese infatti, erano iniziate poco prima del lockdown e non sono ancora ricominciate da quando siamo tornati alla vita normale. Da poco è emersa una fotografia su internet, in cui il cast sembra essersi rimesso a lavoro, ma al momento nulla di certo.

Tredici, è un teen drama adolescenziale, dai toni molto dark e oscuri. La serie infatti, comincia con un suicidio, tematica che accompagnerà tutta la serie TV. Solo il 5 giugno scorso è stata pubblicata su Netflix la sua quarta e ultima stagione, che conclude il ciclo narrativo di tutta la serie.

You è invece una serie tratta da un omonimo romanzo thriller psicologico, che narra le vicende di un ragazzo che vive un’ossessione amorosa, fino a diventare un pericolo. La terza stagione si dovrebbe fare. Non è stata ancora confermata al 100%, ma si attendono presto notizie.

Articolo precedenteFINANZIAMENTI: attenzione, non pagare le RATE porta molti guai
Articolo successivoAPP ANDROID: vietato tassativamente scaricare quelle a rischio [Lista]