WindTre offerta Giga illimitatiIl nuovo gestore WindTre conquista i clienti più giovani proponendo delle offerte davvero interessanti. La WindTre Young Summer Edition, ad esempio, è una delle promozioni più economiche e convenienti dato il rapporto tra le quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati proposte e il costo mensile previsto per il rinnovo. Soltanto i clienti under 30 possono attivarla, sostenendo un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese.

WindTre Young Summer Edition: solo i clienti under 30 possono attivare l’offerta con Giga illimitati a 9.99€!

 

L’offerta WindTre Young Summer Edition permette di ricevere Giga illimitati alla massima velocità disponibile, minuti illimitati verso tutti ed SMS illimitati verso tutti. I clienti aventi età massima 30 anni possono ottenerla a un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese ma solo per i primi tre mesi. A partire dal quarto rinnovo il gestore modifica soglie e costo mensile offrendo ai clienti la possibilità di usufruire di: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo, invece, passa a 11,99 euro al mese. 

La tariffa è disponibile in versione Easy Pay, dunque, sarà necessario sostenere le spese previste tramite conto corrente, carta conto o carta di credito.

L’attivazione può essere effettuata procedendo con l’acquisto di una nuova SIM attraverso uno dei numerosi punti vendita WindTre. I clienti under 30 hanno la possibilità di richiedere anche la nuova Unlimited Gaming che, pur garantendo contenuti davvero incredibili, necessita di un costo di rinnovo decisamente più alto.

Articolo precedenteOnePlus: pronto il lancio ufficiale di una serie di smartphone economici
Articolo successivoSmartwatch: ideata una nuova componente per leggere i segnali vitali