IPTV: la Serie A mette gli utenti nei guai, ecco le sanzioni super

Il mondo IPTV ha rivisto la luce con il ritorno delle attività sportive e soprattutto dei campionati di calcio. Gli utenti hanno avuto così modo di rispolverare il proprio abbonamento pirata, il quale in questo momento può risultare un grave problema soprattutto con la legge.

Secondo quanto riportato infatti i controlli da parte delle forze dell’ordine sono stati intensificati visto anche quanto successo ultimamente. Molti utenti sono stati infatti beccati riportando gravissime conseguenze con la legge.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

 

IPTV: gli utenti farebbero meglio a dismettere il loro abbonamento

Il mondo IPTV ora come ora può arrecare gravi danni agli utenti che oltre ad una multa possono anche finire in galera. In molti inoltre non sanno che è stata predisposta anche la consegna alle autorità di tutti i materiali utilizzati per la visione, tra cui sono compresi anche smartphone e smart TV. 

“L’operazione annunciata dal Nucleo Speciale Beni e Servizi della Guardia di Finanza in tema di contrasto alla diffusione di IPTV pirata si inquadra in un contesto strategico più ampio legato al fenomeno della pirateria che in Italia resta un problema centrale per l’industria audiovisiva e per il settore della cultura più in generale” dichiara Federico Bagnoli Rossi, Segretario Generale della Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali (FAPAV).

Articolo precedenteHuawei e la nuova EMUI 10: ecco la lista completa anche per la EMUI 11
Articolo successivoNuove Tecnologie: Bill Gates ha scelto le 10 tecnologie più rivoluzionarie