Honor, 30 lite, 30s, 30 youth edition,

Un nuovo smartphone è passato dal noto portale di benchmark Geekbench, ovvero il nuovo Honor 30 Lite. Sì tratta di un dispositivo mid-range del produttore cinese e ora abbiamo la conferma di qualche caratteristica.

 

Confermato il SoC MediaTek Dimensity 800 a bordo del nuovo device di Honor

L’azienda cinese Honor si appresta ad annunciare sul mercato mobile diversi nuovi smartphone e tra questi, come già accennato, ci sarà il nuovo Honor 30 Lite. Quest’ultimo è stato avvistato poche ore fa sul portale di benchmark Geekbench ed è stato registrato con il numero di modello MXW-AN00.

Dai risultati dei benchmark è stata confermata la presenza del processore MediaTek MT6873, cioè il SoC Dimensity 800. Assieme a questo processore troveremo a bordo 6 GB di memoria RAM e il sistema operativo Android 10 installato a bordo. Geekbench non ci ha fornito altre informazioni ma durante i giorni scorsi sono emersi numerosi rumors e leaks.

Secondo queste indiscrezioni, il nuovo Honor 30 Lite sarà una versione re-branded di Huawei Enjoy Z 5G. Frontalmente ci sarà un display da 6.5 pollici in risoluzione FullHD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, mentre sul posteriore verranno collocate tre fotocamere. Nello specifico, dovrebbe esserci un sensore fotografico principale da 48 megapixel accompagnato da un sensore grandangolare da 8 megapixel e da un terzo sensore fotografico da 2 megapixel. Non mancherà inoltre una batteria con una capienza di 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W.

Vi ricordiamo che oltre a questo smartphone, l’azienda presenterà a breve anche il nuovo Honor X10 Max. Quest’ultimo avrà una feature molto particolare, cioè un display esagerato da ben 7.05 pollici.

Articolo precedenteLa RTX 3090 sarà il 26% più veloce di un RTX 2080Ti, ecco i benchmark
Articolo successivoAmazon ha recentemente lanciato #VacanzeInItalia