amazonAmazon lancia vere e proprie offerte bomba create appositamente per gli utenti che vogliono risparmiare acquistando online, senza comunque essere costretti a muoversi dal divano di casa. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole, nonché comunque alla portata effettiva di ognuno di noi.

Il consiglio per risparmiare il più possibile consiste proprio nell’ISCRIVERSI ad un canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, in questo modo sarete sempre i primi a ricevere i codici sconto e le offerte, potendo anche scoprire piccole chicche in esclusiva assoluta. Premete qui per maggiori informazioni.

In alternativa poco sotto abbiamo inserito una piccola lista con alcune delle migliori occasioni attive nel periodo, il risparmio è notevole, attenzione però che i coupon sono validi esclusivamente nella giornata di oggi, 24 giugno 2020.

 

Amazon: tutti i codici sconto di oggi

  • Webcam 1080p con microfono incorporato, perfetta per PC, laptop, desktop e computer in generale, collegamento tramite USB 2.0, risoluzione FullHD, posizionabile con clip regolabile – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice KVCAFEET – LINK.
  • Detergente Ultrasuoni Sonic, detergente per gioielli, occhiali, smartphone, protesi e simialri – prezzo di 22 euro al posto di 29,99 euro con il codice UtenOYZone1  – LINK.
  • Powerbank Aukey da 10’000mAh, caricabatterie con 2 porte USB alle sue spalle, dimensioni compatte, perfettamente compatibile con iPhone, Samsugn, Tablet, notebook e tutti i dispositivi con connettività USB – prezzo di 12,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice MR3OXFBJ – LINK.
  • Attrezzi da giardino Tacklife, set composto da cesoie per potatura, pala trapiantatore da giardino, cazzuola per trapianto, quindi set di 3 elementi – prezzo di 13,79 euro al posto di 22,99 euro con il codice XRUJ7X2J – LINK.
Articolo precedenteGoogle Chrome: estensioni coinvolte in un attacco malware
Articolo successivoSamsung Galaxy A51 riceve un importante aggiornamento