L’operatore virtuale PosteMobile sta continuando a proporre le sue promozioni per le offerte con telefono di casa denominate Casa e Casa Internet, che consiste nell’offrire il primo mese delle offerte gratuitamente.

Continua invece senza alcun cambiamento, l’offerta denominata Casa Facile, tutto questo per le attivazioni che avverranno entro il 4 luglio 2020, salvo proroghe nei prossimi giorni. Scopriamo tutti i dettagli.

 

PosteMobile: continua il primo mese gratuito delle offerte Casa e Casa Internet

La promozione, nel dettaglio, prevede l’azzeramento del costo mensile del piano presente nella prima fattura e di uno dei costi mensili del piano presenti nella seconda fattura. L’offerta denominata Casa Internet combina un telefono di casa con chiamate illimitate e un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps, entrambi tramite delle SIM mobili. Il prezzo dell’offerta è in promo a 26.90 euro al mese.

Per questa prima offerta è previsto un contributo di attivazione pari a 59 euro, che sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. L’offerta Casa invece comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti al prezzo di 20.90 euro al mese. Attualmente, fino al 4 Luglio 2020, l’offerta prevede l’attivazione gratuita invece che a 29 euro.

PosteMobile Casa Facile ha un costo di 14.90 euro al mese (in promo anziché 20.90 euro) e include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta. Le chiamate verso numeri mobili nazionali sono invece tariffate a consumo, a 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Per maggiori dettagli non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAssicurazione auto: ecco come sospenderla per risparmiare
Articolo successivoMarte: possibile avvistamento di un antico manufatto, sarà vero?