iphone-12-pro-max-120-hz-display-notizie-novità-

I futuri melafonini di casa Apple saranno sicuramente i protagonisti di tutta questa estate, infatti l’attesa per la presentazione si fa sempre più bollente, sopratutto in virtù dei vari rumors che stanno circolando attorno ai 4 smartphone che comporranno l’offerta di Apple.

I quattro smartphone infatti godono di una fervente attesa a causa delle novità che sicuramente Apple porterà con i nuovi device, partendo infatti dagli ultimi rumors emerge che essi introdurranno un sopporto nativo al 5G e un comparto fotografico rinnovato grazie ad un nuovo sensore definito LiDAR.

Nuove info sui display

In rete sono emersi ora anche dei rumors legati alle caratteristiche dei display montati a bordo, le cui specifiche ovviamente stuzzicano la curiosità degli amanti del brand e varieranno leggermente a seconda del modello in questione, vediamo insieme i dettagli:

  • iPhone 12: Il modello basic della gamma avrà un display con diagonale da 4,5 pollici a risoluzione  2.340 x 1.080 pixel e profondità di colore a 8 bit prodotto da Samsung.
  • iPhone 12 Max: Il modello indicato avrà un display con diagonale da 6,1 pollici a risoluzione  2.532 x 1.170 pixel e profondità di colore a 8 bit prodotto invece da BOE/LG Display.
  • iPhone 12 Pro: Il modello Pro avrà un display sostanzialmente identico a quello della versione Max con unica differenza nella profondità di colore che sarà a 10bit.
  • iPhone 12 Pro Max: Il modello top della gamma avrà un pannello da 6,7 pollici con risoluzione 2.778 x 1284 pixel e profondità di colore a 10 bit, il pannello ovviamente più grande dei 4 e prodotto da Samsung.

Riguardo i nuovi iPhone si quasi tutto analizzando i dati alla mano, ora non resta dunque che attendere e vedere se le attese saranno confermate dalla azienda di Cupertino.

Articolo precedentePayPal: le truffe phishing colpiscono anche il metodo di pagamento sicuro
Articolo successivoSamsung Galaxy M31 S avrà una batteria da ben 6.000 mAh