cometComet cattura nuovamente l’attenzione dei consumatori italiani con una campagna promozionale di assoluto livello, il volantino rappresenta un punto di svolta nella quotidianità di coloro che sono sempre alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare.

Il plus della soluzione corrente è sicuramente rappresentato dalla sua varietà, appare essere in grado di includere al proprio interno un elevatissimo quantitativo di offerte appartenenti a svariate categorie merceologiche, riuscendo nel contempo a soddisfare il maggior numero di consumatori possibili.

Da sottolineare la presenza del finanziamento Tasso Zero, ad ogni modo disponibile al superamento di una determinata soglia minima di spesa, con pagamento rateizzato a partire dalla mensilità di Settembre 2020.

Non perdetevi le offerte Amazon e gli ultimi codici sconto disponibili, iscrivendovi subito al canale Telegram.

 

Comet: tantissime offerte con gli Extreme Days

Comet prova a risolvere e sollevare il morale degli utenti italiani proponendosi come più valida alternativa all’e-commerce, all’interno della campagna promozionale sono stati posizionati sconti perfettamente in grado di rendere felici anche i più restii all’acquisto.

I prodotti in promozione sono tantissimi, sono difatti presenti Oppo Reno 2, Oppo Reno 2Z, Huawei P30 Pro, P30, P40, P40 Pro, Galaxy A51, Galaxy S20, S10 Lite, S10+, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy A30s e similari, tutti naturalmente disponibili in versione no brand e garanzia legale della durata di 24 mesi.

Coloro che sceglieranno di acquistare direttamente dal sito ufficiale, ad ogni modo, dovranno comunque ricordare che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio. I dettagli del volantino Comet li trovate qui sotto.

Articolo precedenteCoronavirus preannunciato in Captain America: la teoria dilaga sul web
Articolo successivoTikTok accusato di essere molto pericoloso, ecco i dettagli