L’estate ormai è arrivata e il nuovo operatore WindTre nei prossimi giorni lancerà una nuova offerta dati denominata Cube Large Summer. Quest’ultima potrà essere abbinata sia all’offerta di rete fissa che anche ad un’offerta di rete mobile per ottenere un canone mensile scontato.

L’offerta appena menzionata, sarà disponibile da domani, lunedì 22 giugno 2020 salvo cambiamenti delle ultime ore. Scopriamo insieme cosa prevede nel dettaglio.

 

WindTre proporrà la nuova Cube Large Summer a 9.99 euro al mese

Cube Large Summer Easy Pay prevede l’attivazione di una nuova SIM con 100 Giga ogni mese alla massima velocità prevista, con l’addebito del costo dell’offerta su metodo di pagamento automatico. Inoltre è incluso il WebCube 4G+ senza costi aggiuntivi. Il costo standard di Cube Large sarebbe di 12.99 euro al mese ma, se si abbina ad un’offerta di rete fissa WindTre o contestualmente all’attivazione di un’offerta di rete mobile con lo stesso intestatario, il costo sarà scontato a 9.99 euro al mese.

La novità di questa offerta, rispetto alle altre, sarà la possibilità di ottenere un canone di 9.99 euro al mese anche con l’attivazione contestuale di un’offerta mobile. In questo caso, il costo di 9.99 euro al mese per Cube Large Summer sarà valido per le nuove attivazioni contestuali di offerte mobili Voce e Internet del nuovo portafoglio che sarà valido dal 22 Giugno 2020 tranne le offerte solo dati e solo voce.

Le versioni con il metodo di pagamento Easy Pay permettono al cliente di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate. La SIM avrà un costo di 10 euro, salvo promozioni. Sarà previsto anche un costo di attivazione di 6.99 euro invece di 49.99 euro con offerta attiva per 24 mesi. Superati i Giga disponibili sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro.

Articolo precedenteSuburra 3 torna sul set: ma arrivano indiscrezioni sulla data d’uscita
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis, The Witcher: ecco le novità che ci offriranno le SERIE