euronicsEuronics anticipa il Black Friday ad oggi con un volantino che vuole sicuramente attirare su di sé l’attenzione dei consumatori italiani, i quali sono pronti a tutto pur di riuscire ad acquistare i prodotti desiderati, a patto però che possano risparmiare il più possibile.

La campagna promozionale di Euronics è oggi attiva presso i negozi di proprietà del socio Dimo Tufano, non abbiamo la certezza sia disponibile anche altrove, ma lo riteniamo comunque probabile. Il volantino ha scadenza il 1 luglio 2020, senza limitazioni particolari sulle scorte effettivamente disponibili.

Acquistando, ma sopratutto superando una determinata soglia minima di spesa, sarà comunque possibile approfittare del finanziamento Tasso Zero, il pagamento rateizzato con rate fisse a partire da Settembre 2020.

Le offerte Amazon e tutti i codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: tanti sconti fanno sognare gli utenti

Le offerte inserite all’interno del volantino Euronics sono moltissime ed in grado di ricoprire tutte le fasce del mercato della telefonia mobile. I top di gamma sono rappresentati da Samsung Galaxy S20, acquistabile con un esborso finale di 749 euro, affiancato dalle versioni iOS quali sono iPhone 11 in vendita allo stesso prezzo, nonché iPhone Xr 689 euro.

Scendendo con la qualità generale, ecco spuntare un buonissimo rapporto qualitativo, poiché si potranno mettere le mani su Galaxy Note 10 Lite 479 euro, Oppo Reno 2 a 369 euro, Oppo Reno 2Z a 279 euro, Huawei P40 Lite a 249 euro o Huawei P30 in vendita a 399 euro.

Per scoprire nel dettaglio tutte le altre offerte, aprite subito le pagine che trovate nel nostro articolo.

Articolo precedenteWindTre winback: le offerte da 50 giga dai prezzi inferiori ai 7 euro
Articolo successivoWhatsApp: 500 euro di buono ESSELUNGA, interviene l’azienda