samsung-galaxy

Questa mattina, Samsung Electronics Italia ha annunciato il lancio di it’s Galaxy Time! Si tratta di un’offerta esclusiva, valida solo per pochi giorni su Samsung.com e che prevede l’acquisto con prezzi scontati di alcuni prodotti specifici. Inclusi nell’offerta ci sono tablet, smartphone ma anche accessori come Smartwatch e auricolare wireless, tutti scontati al 22% del prezzo rispetto a quello originale. Vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti su cui è previsto questo sconto.

It’s Galaxy Time! Ecco tutte le offerte previste da questa iniziativa

Uno dei prodotti più importanti che questa promozione intende scontare, è il nuovissimo Galaxy s20+ 5G. si tratta di uno degli ultimi prodotti della famiglia Galaxy lanciati da Samsung e sarà acquistabile nella versione da 512 GB di memoria al prezzo di 989 euro. se consideriamo che il prezzo di listino corrisponde a 1279 euro, Questa è decisamente un’offerta da non lasciarsi scappare. Vi ricordiamo che il suo sistema di fotocamere è basato sull’Intelligenza Artificiale ed ha una risoluzione da 64 MP, oltre a moltissime altre capacità Pensa te soprattutto per i più giovani.

Il Galaxy s10 lite, sarà disponibile a 529 euro. Tra le principali caratteristiche di questo smartphone, vi ricordiamo la batteria di lunga durata, un sistema di fotocamere con un obiettivo ultra grandangolare è un angolo di visione di 123 gradi.

Le promozioni continuano anche con il Galaxy Tab s5e da 256 GB di memoria punto Il prezzo è scontato a 439 invece degli originali 569. Lo schermo di questo tablet è di 10,5 pollici e la batteria è a lunga durata.

Tra gli accessori citati in precedenza, il Galaxy Watch Active 2 è disponibile a 233 euro è tra le caratteristiche più importanti, di era girevole digitale, schermo Super amoled curvo e La connettività LTE in grado di tenervi in contatto con i social e con il vostro smartphone in qualunque momento.

Se siete interessati a queste promozioni, affrettatevi poiché l’iniziativa è valida fino Ah questo lunedì 22 giugno unicamente sul sito è raggiungibile a questo link.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Flip 5G: il terminale passa da Geekbench
Articolo successivoAmazon è clamorosa: le offerte lasciano gli utenti di stucco