Élite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra

Le serie televisive hanno ormai preso il posto dei film e degli amati e classici cartoni animati. Da anni infatti la piattaforma più in voga è Netflix, di origine americana. Ogni mese è caratterizzato dall’uscita di una nuova stagione delle tanto acclamate serie tv. Talvolta le date di lancio di queste, subiscono delle variazioni (specialmente nell’ultimo periodo a causa del COVID-19). Fortunatamente il peggio è passato e le riprese cinematografiche sono ripartite con la consapevolezza ed il bisogno di maggiori accortezze igieniche. Tra queste troviamo certamente Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra.

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: quando avverrà il loro atteso ritorno su Netflix?

Cominciamo con le buone notizie (o quasi). Riverdale, la serie narrante la vita di quattro ragazzi alle prese con l’omicidio di un loro compagno, è di certo pronta a raccontare le nuove vicende dei protagonisti liceali ma sembrerebbe che le registrazioni della nuova stagione siano ancora in un’attesa che terminerà a breve.

Per quanto riguarda Suburra invece, l’amata serie tv italiana al 100%, arriverà sugli schermi degli amanti di Netflix con la terza stagione.

Elite invece, la conosciutissima serie spagnola, è scalpitante nel tornare presto agli occhi dei fan con due nuove stagioni, in particolare la quarta e la quinta.

Purtroppo per Black Mirror, la nota serie costituita da diversi episodi, ci ha salutati lasciandoci speranzosi ed impazienti di tornare a parlare di tecnologia in un modo del tutto nuovo. La ragione sembrerebbe essere il produttore, il quale avendo altri progetti, ha sospeso la serie televisiva.

 

Articolo precedenteExpert sorpassa le offerte di Trony con un nuovo volantino
Articolo successivoEuro: per uscire dalla crisi si tornerà alla lira ma in versione digitale?