cometComet lancia ufficialmente gli Extreme Days, 14 giorni di pura follia con alcuni dei migliori prezzi in circolazione su tantissimi prodotti di tecnologia generale, con un focus particolare sulla mobilità sostenibile, oltre a naturalmente tantissimi smartphone in promozione.

La campagna, composta pensate da addirittura 35 pagine differenti, risulta essere perfettamente fruibile nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale e sul sito ufficiale. Acquistando online sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, inoltre è possibile approfittare del finanziamento Tasso Zero, quindi un prestito da restituire rateizzato senza interessi a partire dalla mensilità di Settembre 2020.

Non perdetevi le ultime offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis, tutti sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Comet: il volantino Extreme Days è incredibile

Con Comet gli utenti si ritrovano a poter acquistare gli ultimi smartphone di casa Huawei, come P40 Pro a 1049 euro, P40 a 799 euro, P30 Pro a 599 euro, P30 a 399 euro o P30 Lite a 229 euro, senza dimenticare i più economici P Smart Pro, P Smart 2020, P Smart 2019 e così via.

Toccando ovviamente anche tanti altri marchi di elevata qualità, solo per citare alcuni modelli ricordiamo la presenza di Oppo Reno 2, Oppo Reno 2Z, Oppo A5 2020, Oppo A9 2020, Samsung Galaxy S20, S10+, S10 Lite, Galaxy A51, Galaxy A30s o Note 10 Lite.

Le offerte del volantino Comet sono talmente tante da non poterle assolutamente racchiuderle entro un articolo di sole 250 parole, per questo motivo possiamo sicuramente raccomandarvi la visione delle pagine che trovate qui sotto, gli acquisti sono comunque effettuabili ovunque sul territorio.

 

Articolo precedenteHuawei, l’app DAZN può adesso essere scaricata gratuitamente da AppGallery
Articolo successivoMigliaia di utenti vittime di truffe online: trend sale per il Coronavirus