Il colosso cinese Huawei, a partire dallo scorso 15 giugno 2020 ha lanciato una nuova operazione a premi denominata “Promo Huawei per la tua estate”.

Quest’ultima permette di ricevere gratuitamente diversi premi tra cui le Freebuds 3, Minispeaker e diversi buoni sconto. Scopriamo insieme come partecipare all’operazione.

 

Huawei lancia una nuova operazione a premi

L’iniziativa lanciata dal colosso sarà valida fino il prossimo 31 agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti nel corso dei prossimi mesi e si rivolge ai consumatori maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino che nel periodo e nella modalità previste dal regolamento acquistano uno dei prodotti promozionati.

L’operazione prevede delle meccaniche differenti, una valida per gli acquisti effettuati all’interno dell’e-commerce ufficiale Huawei Store e una per quelli eseguiti presso altri punti vendita aderenti. La terza meccanica è denominata “Estate insieme a Huawei” e prevede la registrazione del prodotto comprato sull’applicazione Member Center e il successivo download di una delle applicazioni coinvolte, disponibili sull’AppGallery Huawei: Alitalia, Italo, Burger King o AliExpress.

I prodotti in promozione oggetto delle prime due meccaniche sono i seguenti smartphone a marchio Huawei: P40, P40Pro, P40 Pro+, P40 Lite 5G, P40 Lite e P40 Lite E. Mentre quelli in promozione oggetto della meccanica “Estate insieme a Huawei” sono gli smartphone della famiglia P40 appena citati e MatePad Pro, Smart S, Y5 e Y6 series e il MatePad T8.

I premi

Comprando un Huawei P40, P40Pro, P40 Pro+ o MatePad Pro e scaricando l’applicazione Alitalia si ottengono 2 codici sconto del 20% utilizzabili per biglietti relativi a voli di sola andata o andata e ritorno, operati da Alitalia. Acquistando un Huawei P40, P40Pro, P40 Pro+ o MatePad Pro e scaricando l’applicazione Italo si ottiene un codice sconto di 30 euro utilizzabile per comprare biglietti Italo dal sito italotreno.it.

Comprando un Huawei P40 Lite 5G, P40 Lite, P40 Lite E, MatePad T8, P smart S, Y5p o Y6p e scaricando l’applicazione Burger King si ottiene un coupon che offre un Bronx Steakhouse Menu Medio più 8 pezzi di Onion Rings al prezzo di 7,90 euro. Esso potrà essere utilizzato in tutti i ristoranti Burger King aderenti all’iniziativa dal 22 Giugno al 31 Ottobre 2020.

Acquistando un Huawei P smart S, Y5p o Y6p e scaricando l’applicazione AliExpress si ottiene un codice sconto di 4 euro utilizzabile su una spesa minima di 5 euro su AliExpress, appunto. Non vi resta che partecipare per vincere!!!

Articolo precedenteAuto elettriche, in arrivo più colonnine per la ricarica
Articolo successivoAmazon straordinaria: le offerte hanno prezzi quasi gratis