WindTre

WindTre ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti una serie di offerte estremamente vantaggiose sia per quanto concerne la telefonia fissa sia per quanto concerne la telefonia mobile. L’obiettivo principale del gestore è quello di aumentare il numero degli abbonati, senza però dimenticare la platea ampia che ha già attivato una SIM card.

 

WindTre, l’offerta con 100 Giga dedicata a tutti i già clienti

Per gli abbonati che hanno già attivato una SIM card, WindTre propone una speciale iniziativa dedicata ad internet. Attraverso il pacchetto di promozioni Giga Flash, ad ogni abbonato sarà garantita la possibilità di ricevere Giga aggiuntivi rispetto alle soglie della propria ricaricabile di riferimento per la navigazione internet.

Nel novero delle offerte Giga Flash uno spazio privilegiato lo occupa la promozione 100 Giga Max. Attivando questa particolare offerta, gli abbonati potranno ricevere 100 Giga extra per la connessione di rete ad un costo una tantum di 9,99 euro. Sarà possibile utilizzare questi 100 Giga nell’arco di due mesi. Al termine dell’iniziativa e dei sessanta giorni, la quota aggiuntiva per il traffico di rete sarà disattivata in automatico senza rinnovo e senza costi aggiuntivi.

Con le Giga Flash agli utenti di WindTre sarà anche data la possibilità di personalizzare tagli per internet. I clienti, ad esempio, potranno ricevere 6 Giga ad un costo fisso di 6 euro ed al tempo stesso avranno accesso a 10 Giga ad un costo una tantum di 7 euro. Per attivare queste iniziative basta andare nell’area personale dell’app di WindTre o anche rispondere ad uno degli SMS informativi inviati dal gestore.

Articolo precedenteUnieuro: volantino inaspettato con offerte folli e grandi sconti
Articolo successivoVodafone: occasione incredibile, la promozione con 50 giga al mese