Vodafone punta a riconquistare i suoi ex utenti: tre nuove offerte Special

Da oltre un mese l’Italia ha superato le fasi più calde dell’emergenza Covid. In queste settimane con la fine del lockdown e gli allentamenti sulle norme di distanziamento sociale, gli italiani son tornati ad uscire e ad incontrarsi di persona. Tuttavia alcune restrizioni, specie nel mondo del lavoro e della didattica restano. Per questa ragione Vodafone ha scelto di prorogare alcune sue iniziative di solidarietà digitale.

 

Vodafone, la connessione è senza limiti sulle piattaforme di smart working

Tra le iniziative migliori del momento, il provider britannico mette a disposizione di alcuni suoi abbonati la Vodafone Pass Smart Meeting. I clienti del gestore potranno quindi beneficiare di Giga illimitati gratuiti per tutti quelle piattaforme web che consentono attività in videoconferenze e di smart working.

Grazie ad accordi commerciali, la Pass Smart Meeting di Vodafone prevede una serie di piattaforme attraverso cui gli utenti potranno navigare senza costi aggiuntivi sul prezzo della ricaricabile. Tra i nomi principali segnaliamo Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom.

La promozione del gestore ha una validità massima di tre mesi dal momento dell’attivazione. Alla scadenza dei tre mesi dell’offerta non sono previsti proroghe né rinnovi. La promozione è quindi da identificare come una tantum e pertanto dopo novanta giorni non sono previsti costi aggiuntivi rispetto alla propria ricaricabile.

I clienti che sono interessati a questa opportunità possono verificare la disponibilità dell’offerta direttamente nella propria Area Personale dell’app ufficiale Vodafone. In alternativa, per alcuni abbonati, è possibile attivare la promozione rispondendo Si agli SMS informativi inviati dal gestore.

Articolo precedenteLuce e Gas, una nuova truffa sferza gli utenti, ecco in cosa consiste
Articolo successivoEsselunga: offerte shock con il volantino che annienta tutti