LG-Logo-v-series-smartphone-pieghevolePresentate ufficialmente al CES 2020, le nuove LG soundbar 2020 arrivano sul mercato italiano portando con sé prezzi veramente interessanti e tantissime novità che aiuteranno gli utenti a raggiungere prestazioni superiori alle aspettative.

La nuova lineup audio 2020 di LG, sviluppata in stretta collaborazione con Meridian Audio, è composta da soundbar, hi-fi, casse bluetooth e speaker portatile, cerca di assecondare le esigenze dei clienti, offrendo il massimo sia in termini di esperienza sonora, che per quanto riguarda il design e la facilità d’uso.

La qualità audio è il punto su cui LG ha voluto puntare di più, grazie al supporto alle tecnologie Dolby Atmos DTS:X, per una audio ultra-immersivo e dinamico, nonché alla AI Room Calibration, una nuova funzone che sarà in grado di ottimizzare l’output sulla base dell’ambiente circostante, riuscendo a produrre un surround mozzafiato e ultra-realistico (il suono sembra provenire da più direzioni).

Non manca ovviamente Google Assistant direttamente integrato, per il controllo dei dispositivi intelligenti direttamente dalla soundbar, grazie all’utilizzo dei comandi vocali.

 

LG Soundbar 2020: tutte le novità sulla line-up Audio

I modelli a disposizione sono davvero tantissimi, ed includono anche la gamma LG XBOOM, comprendendo le linee OneBodyMicro HiFiXBoom Bluetooth e AI ThinQ, per il giusto mix di connettività, design e potenza sonora, fino a 2000 watt, connessione multiroom e wireless.

Se interessati all’acquisto, ricordiamo che le nuove LG Soundbar presentano prezzi variabili tra 199 1’199 euro. LG OneBody di listino non supera i 279 euro, per finire poi con i LG XBoom Bluetooth, tutti acquistabili tra 69 199 euro.

Articolo precedenteHuawei supera Samsung e si prende il primato nel mondo smartphone
Articolo successivoMicrosoft Teams ora ti consente di caricare foto come immagini di sfondo