Lucifer nuova stagione 5 6

La quinta stagione di Lucifer sta facendo attendere i suoi fans con molta nonchalance: sebbene una data d’uscita ufficiale sembra non voler venire fuori, scoppiettanti novità non mancano all’appello e persino la showrunner della serie TV si sta lasciando andare piano piano rivelando sempre più dettagli sui futuri e nuovi episodi.

Destinata per essere apparentemente la penultima stagione, questa che arriverà presto su Netflix sarà formata da ben 16 episodi: scopriamo i dettagli.

Lucifer 5: il destino dei due protagonisti svelato in un tweet

Tra le ultime rivelazioni effettuate dalla creatrice dello show ve ne sono alcune riguardanti proprio i protagonisti della serie TV.

Grazie a diversi indizi rilasciati su Twitter, infatti, il destino di Lucifer e Chloe sembrerebbe esser stato svelato attraverso delle emoji, in particolar modo quello del pugno, della chiave e del bacio. Ovviamente a primo acchito questo potrebbe sembrare un messaggio alquanto criptico, ma è inutile ignorare le mille teorie nate a proposito. Tra le più quotate, al momento, vi è quella di Digital Spy secondo cui nel corso di una delle sedici puntate vi potrà essere una scena tipo in cui le porte del paradiso si apriranno e Chloe avrà uno scontro con Dio, nel mezzo del quale vi sarà persino un pugno volante e che verrà ferrato per vendicare ciò che è stato fatto a Lucifer, dopodiché i due innamorati potrebbero lasciarsi andare in un bacio.

Ovviamente queste sono mere speculazioni, per conoscere cosa accadrà realmente non bisognerà fare altro che attendere l’uscita della quinta stagione su Netflix.

Articolo precedenteTrenitalia: addio code e biglietti, la nuova App è fantastica
Articolo successivoPoste Italiane: i clienti sono colpiti da nuove truffe, attenzione