Black MirrorUna delle invenzioni più interessanti e di maggior successo degli ultimi anni è sicuramente Netflix. La piattaforma di streaming video è riuscita ad attirare milioni di fan negli ultimi anni con le sue interessantissime serie TV, ma anche con film e documentari. Gli utenti possono intrattenersi in vari modi grazie alla vasta scelta che propone la piattaforma. Tuttavia, nonostante la scelta ampia, le serie più amate dagli utenti sono quasi sempre le stesse e tra queste abbiamo Black Mirror, Elite, Riverdale e Suburra. Queste 4 serie TV sono molto apprezzate e gli utenti aspettano con molta ansia di sapere come proseguiranno.

 

Black Mirror, Elite, Riverdale e Suburra: le serie di Netflix arriveranno con tantissime novità

Per quanto riguarda la serie fantascientifica Black Mirror, a quanto pare il regista della serie sembra avere altre idee e progetti in mente. Dunque, non è chiaro quando e se ci sarà la quinta stagione della serie.

Discorso diverso per quanto riguarda Elite: la serie, che parla di adolescenti che frequentano una prestigiosa scuola spagnola, ha riscosso un successo importante tra i giovanissimi e dovrebbe tornare sul grande schermo con una quarta e addirittura con una quinta stagione.

Riverdale è un teen drama che ha come protagonisti quattro ragazzi che si troveranno ad affrontare la terrificante morte di un loro compagno. A causa del Coronavirus le riprese si sono interrotte ma senza ombra di dubbio, grazie al successo cristallino che ha avuto la serie, ci sarà una quinta stagione.

Suburra, secondo molti, è la classica serie crime italiana ed è ambientata a Roma. Anche in questo caso, il COVID-19 ha fermato le riprese della terza stagione, ma la serie ci sarà e tornerà presto sul grande schermo.

Articolo precedenteWindTre Student: 80 GB, minuti ed SMS illimitati a soli 9,99€
Articolo successivoPatrimoniale: paura per la TASSA e per i CONTI CORRENTI