Fino al prossimo 16 giugno 2020 l’operatore Tim Italia proporrà una nuova campagna SMS winback denominata “riparti alla grande“, rivolta ad alcuni ex clienti che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale.

Nel dettaglio, l’operatore sta proponendo loro l’attivazione dell’offerta denominata Steel New al solo prezzo di 7.99 euro al mese. Scopriamo insieme l’intero bundle proposto.

 

Torna in Tim con la Steel New a meno di 8 euro al mese

L’offerta Steel New comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet mobile in 2/3/4G con velocità massima fino a 150 Mbps in download. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 7.99 euro al mese e l’attivazione prevede un costo di 3 euro, più l’acquisto della nuova SIM a 10 euro in negozio.

Questa offerta inoltre, premette anche di avere inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi SMS di reperibilità “LoSai e ChiamaOra di TIM” e il piano base Tim Base e Chat, i cui prezzi solitamente sarebbero rispettivamente di 1.59 euro al mese e 2 euro al mese. Vi ricordo che Tim Base e Chat è un piano che offre traffico dati illimitato da utilizzare sulle app più popolari e che non è include il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione.

Ecco un esempio di SMS che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “Riparti alla Grande! Passa a TIM con 50GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99E/mese. Costo SIM e Attivazione 13E. Vieni nei negozi TIM entro il 16/06 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/dettagli“. Per attivare l’offerta TIM Steel New al cliente che si presenterà in negozio esibendo l’SMS ricevuto, sarà necessario utilizzare il codice PIN composto dal prefisso 8539 aggiungendo il numero di telefono mobile del cliente che riceve il messaggio.

Articolo precedenteSmartphone datato: ecco come riciclarlo e recuperarlo
Articolo successivoResident Evil 8: finalmente presentato il nuovo gioco Capcom