esselungaEsselunga da pazzi, con l’avvicinarsi dell’estate, iniziano a diventare roventi anche i prezzi di vendita di alcuni dei migliori prodotti in circolazione. Grazie all’ultimo volantino l’azienda è stata in grado di ridurre innalzare i livelli degli sconti, riuscendo a garantire un risparmio notevole al consumatore finale.

Tutti gli acquisti potranno essere completati esclusivamente nei punti vendita in Italia, al giorno d’oggi è importante ricordare che la tecnologia non è disponibile sul sito ufficiale di Esselunga. La campagna descritta nell’articolo, ad ogni modo, risulta essere disponibile fino al 24 giugno 2020.

Le offerte Amazon e gli ultimi spettacolari codici sconto vi aspettano sul nostro canale Telegram ufficiale, li trovate a questo link.

 

Volantino Esselunga: offerte da non perdere

Alla base del volantino Esselunga troviamo ad ogni modo una possibilità davvero molto interessante, ovvero il raggiungimento dell’SBS Wax, uno speaker wireless di ultima generazione il cui valore commerciale è di 39,90 euro, con una spesa finale di solo 1 euro. L’utente non dovrà in nessun modo superare un determinato livello minimo di spesa, ma semplicemente si ritroverà ad essere costretto ad acquistare uno dei modelli effettivamente contrassegnati con l’apposito bollino.

I modelli di smartphone inclusi nella campagna sono davvero tantissimi, i top di gamma da acquistare subito restano sicuramente il Samsung Galaxy S20, senza dimenticare l’Apple iPhone 11, entrambi in vendita al prezzo finale di 748 euro. In alternativa sono disponibili soluzioni decisamente più economiche, del calibro di Xiaomi Redmi 8, Redmi 7A, Y7 2018, Huawei P30 Lite o Galaxy A51, tutti raggiungibili con un esborso finale inferiore ai 300 euro.

Articolo precedenteBonus Vacanze, come prenotare per l’estate con lo sconto di 500 euro
Articolo successivoChiusura improvvisa del conto corrente: quando le banche possono farlo