after lifeNetflix è sicuramente il servizio di streaming video più utilizzato a livello globale. Le produzioni originali che propone sono sempre coinvolgenti e gli utenti rimangono sempre soddisfatti. Il lockdown ha tenuto in casa tutti gli utenti, i quali hanno utilizzato moltissimo la piattaforma e molte serie sono riuscite a fare record di ascolti. Tra le serie più interessanti che sono presenti sulla piattaforma ci sono sicuramente After Life, Sex Education e Peaky Blinders. Andiamo a scoprire nel dettaglio le novità delle serie che abbiamo citato precedentemente.

 

After Life, Sex Education e Peaky Blinders: le ultimissime novità sulle serie Netflix

Iniziamo parlando di After Life: la seconda stagione è arrivata da poco, quindi gli utenti dovranno aspettare ancora un po’ di tempo per accogliere la terza stagione della serie.

Per quanto concerne Sex Education, l’amatissima serie che parla di un gruppo di adolescenti, gli utenti aspettano intensamente la terza stagione la quale ha avuto un momento di stop a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito tutto il globo. Le riprese erano cominciate, ora non è chiaro quando e se ricominceranno.

Infine, finiamo la carrellata di novità parlando di Peaky Blinders: la serie, ambientata a Birmingham nel primo dopoguerra inglese e racconta di una banda di ragazzi che viene soprannominata proprio Peaky Blinders. I fan stanno attendendo con ansia la sesta stagione, ma anche questa è stata fermata dal Coronavirus, quindi non arriverà probabilmente prima di fine 2021. La novità per eccellenza è che le riprese sono finalmente ricominciate, quindi la serie potrebbe arrivare presto.

Articolo precedenteBollette Luce: quanto risparmiamo con lo SCONTO dei tre mesi
Articolo successivoCarta di identità elettronica: nuova app gratuita ma anche nuovi problemi