Home News GTA V: l’amatissimo videogioco arriverà anche su PlayStation 5

GTA V: l’amatissimo videogioco arriverà anche su PlayStation 5

A quanto pare, GTA V sta diventando uno dei videogiochi più longevi della storia: sarà reso disponibile anche per PlayStation 5

GTA V

Rockstar Games, nel 2013, annunciava pubblicamente che avrebbe lanciato in tutto il mondo Grand Theft Auto V su PS3 e Xbox 360. Successivamente, con l’entrata in gioco della nuova console, il gioco è stato riadattato anche per PlayStation 4. GTA V è diventato uno dei giochi più venduti della storia.

Non tutti però pensavano però che il gioco sarebbe approdato anche sulla console next-gen che sta per arrivare, infatti il videogioco di maggior successo di Rockstar arriverà sulla PlayStation 5. Abbiamo potuto assistere a questa novità grazie alla serata di presentazione di Sony trasmessa in diretta proprio ieri. Tutto questo anche in attesa del nuovo gioco di Rockstar, il quale arrivo non è ancora stato stabilito.

GTA V: il videogioco sembra non morire mai, annunciato anche per PS5

La finestra di lancio, a quanto pare, è stata programmata per il 2021. Tuttavia, attualmente, non vi è una data di uscita specifica alla quale è possibile attenersi. Rockstar Games in compenso ha delle importanti novità per quanto riguarda i giocatori: per tutti i gamers che entreranno su GTA V nella versione PS4 avranno la possibilità di ricevere ogni mese un milione di dollari nel gioco, e questo sarà possibile fino al suo lancio su PS5. Mentre, per tutti i possessori di una nuova console, sarà possibile avere una versione standalone di GTA Online.

In un post sul blog, Sony ha affermato che la nuova versione riadattata su PS5 presenterà una varietà di miglioramenti tecnici e visivi, nonché miglioramenti delle prestazioni in game. Ci saranno anche nuovi contenuti GTA Online esclusivi della nuova versione.

Articolo precedenteAdobe lancia Photoshop Camera per Android e iOS
Articolo successivoNetflix ha lanciato 40 nuovi contenuti per sostenere Black Lives Matter