Élite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra

Negli ultimi anni Netflix ha ottenuto parecchio successo in tutto il pianeta, registrando circa 150 milioni di utenti attivi in tutto il 2019. Ad oggi, quindi, il colosso Americano vanta un catalogo ricco di contenuti fortemente apprezzati dai clienti. Fra i titolo più quotati degli ultimi mesi troviamo quindi Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra. Scopriamo di seguito cosa accadrà nei prossimi mesi.

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: ecco i dettagli sulle prossime stagioni.

Iniziamo con con Elite. La serie TV Spagnola, nel corso del periodo di Lockdown, ha ottenuto un’enorme successo fra gli utenti più giovani di Netflix. Milioni di persone, quindi, attendono con ansia l’arrivo della quarta stagione, confermata alcune settimane fa dai produttori della serie. Non è chiaro però se la prossima season sarà l’ultima ma, per scoprirlo, bisognerà attendere necessariamente l’arrivo dei nuovi episodi.

Proseguiamo con Riverdale. Dopo il successo ottenuto dalla quarta stagione, Netflix ha finalmente deciso di confermare anche una quinta season. Purtroppo, però, ad oggi non è ancora chiaro quando quest’ultima arriverà sul piccolo schermo. Si attendono quindi notizie ufficiali da parte del colosso Americano.

Passiamo ora a Black Mirror. La serie TV fantascientifica sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Dopo il rilascio della quinta stagione, infatti, ad oggi Charlie Brooker, creatore e produttore della serie, ha affermato di non essere al lavoro su nessun nuovo episodio di Black Mirror. Ciononostante, però, sono molteplici i rumors secondo cui la sesta season si farà.

Terminiamo con Suburra. La serie TV completamente Italiana si avvicina al termine. L’arrivo della terza stagione, previsto per fine 2020, chiuderà definitivamente i battenti di una fra le serie TV più apprezzate degli ultimi tempi. Non è ancora chiaro se ci saranno dei ritardati causati dall’emergenza Covid-19.

Articolo precedenteCarrefour annienta le offerte di Unieuro con nuovi prezzi da non perdere
Articolo successivoRENAULT, lo SCANDALO era l’incipit: danni anche con Ford, Honda e Toyota