fifa-21

Benché sia vero che l’emergenza coronavirus ha causato moltissimi ritardi un po’ in qualunque ambito lavorativo, potrebbero esistere delle eccezioni. Sembra infatti che la casa produttrice EA Sports, voglia mantenere le date di lancio prestabilita. A quanto pare infatti, il lancio di FIFA 21, videogioco attesissimo dai gamers e da coloro che amano i giochi sportivi, dovrebbe avvenire entro l’anno. Con una buona dose di impegno, collaborazione e Smart working, il team che si occupa dello sviluppo e della produzione di questo gioco, non si è perso d’animo ed ha proseguito con il proprio lavoro. Ecco quindi, tutte le novità che ci sono da conoscere su questo evento tanto atteso.

FIFA 21, cosa sappiamo sulla data di uscita e tutti gli altri dettagli

A quanto pare, anche quest’anno il mese adatto secondo EA sports, a rilasciare FIFA 21, è quello di Settembre, per la precisione il 25 settembre 2020. In più, tutti coloro che effettueranno un preorder del gioco o che attiveranno  un abbonamento, avranno accesso anticipato di 4 giorni, rispetto agli utenti normali.

A dire il vero, la data ufficiale non è stata ancora confermata. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante gli Electronic Arts, Play 2020. La Electronic Arts, è in diretta streaming il 18 giugno, su qualsiasi piattaforma.

Per quanto riguarda i costi, il gioco sarà acquistabile a un prezzo pari a 69,99, insieme ad altre due versioni. Queste, Champions Edition e Ultimate Edition, saranno invece disponibili a 89,99 euro e a 99,9. in poche parole, le novità ormai sono alle porte e con un po’ di pazienza sapremo presto a informarvi.

Articolo precedenteWIFI: addio contratti TIM, WindTre, Vodafone e Iliad, la linea è GRATIS
Articolo successivoTruffe Banche Italiane: sono molto frequenti, ecco come avvengono