L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato all’inizio del mese in corso due nuove offerte che si sono rivelate molto interessanti nel corso di questi dieci giorni.

Stiamo parlando della Easy+ e Top 30, proposte rispettivamente a 5 e 9 euro al mese, un prezzo sicuramente interessante e da prendere in considerazione. Ricordiamoci insieme il bundle completo.

 

CoopVoce: continuano le offerte denominate Easy + e Top 30

L’offerta Easy + comprende 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 5 euro al mese. I già clienti hanno a disposizione diverse modalità di attivazione: utilizzando l’app di CoopVoce; accedendo all’area clienti del sito di CoopVoce; chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688; inviando un sms al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI EASY+; chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188; e, infine, rivolgendosi ai punti vendita Coop.

Il costo di attivazione è pari a 9 euro, a cui si dovranno aggiungere 5 euro del primo rinnovo mensile, anticipato. nuovi clienti, indipendentemente dalla portabilità del numero, dovranno solamente sostenere il costo di acquisto della SIM, pari a 10 euro. La seconda offerta, denominata Top 30 comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 9 euro al mese.

I canali per sottoscrivere l’offerta sono: l’app di CoopVoce; l’area clienti del sito di CoopVoce; la chiamata al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; il messaggio al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, scrivendo SI EASY+; il Servizio Clienti 188; e, infine, i punti vendita Coop. In questo caso il costo di attivazione è pari a 10 euro più il costo di una prima ricarica di almeno 10 euro. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteStudi sulla polvere potrebbero provare l’esistenza degli alieni
Articolo successivoOrdinano un dispositivo anti-5G, ricevono una chiavetta USB da 128 MB