Stranger Things, You e Tredici netflix

Le serie televisive continuano ad essere attese da numerosi utenti soprattutto da coloro con un abbonamento Netflix. La piattaforma di streaming online dopo un lungo lockdown sta iniziando ad avvisare i suoi utenti delle prossime uscite, ma alcune potrebbero subire dei ritardi a causa del Coronavirus e delle direttive imposte per limitare i contagi.

In particolar modo gli utenti di Netflix si domandano quando potranno prendere visione dei nuovi episodi di Stranger Things, Tredici e You. Purtroppo ad oggi non ci sono notizie ufficiali che rivelano una data d’uscita specifica.

Stranger Things, Tredici e You su Netflix: ecco quali sono le novità 

Per i fan di Tredici l’attesa è finalmente finita perché la serie televisiva ha mandato in onda in prima visione e in esclusiva su Netflix la sua ultima stagione lo scorso cinque Giugno. Finalmente gli utenti hanno avuto la possibilità di scoprire il destino dei personaggi di questa fantastica e delicata serie televisiva anche se a malincuore perché per questa fiction non è previsto un seguito.

Anche la serie televisiva Stranger Things sarebbe dovuta sbarcare su Netflix quest’anno, ma purtroppo le riprese sono state temporaneamente sospese e differentemente da altre serie televisive non sono ancora ripartite. Secondo le indiscrezioni ricevute la serie televisiva ha interrotto le riprese in Georgia, ma la produzione potrebbe tornare a lavorare a breve rispettando tutte le direttive e tenendo al sicuro il cast e tutta l’equipe.

Anche You ha interrotto le riprese della sua terza stagione a causa dell’arrivo del Covid-19. Non si conoscono ancora i dettagli su quando la produzione potrà tornare a lavorare e neanche la possibile data d’uscita.

Articolo precedenteExpert: il volantino mette alle strette MediaWorld e Trony
Articolo successivoDiesel: ecco perché a volte viene preferito all’elettrico