windtreAttivare una passa a WindTre è davvero molto più semplice del previsto, gli utenti al giorno d’oggi sono invitati dalla stessa azienda a richiedere la Go 50 Top+, una splendida promozione che prevede la possibilità di godere di 50 giga di traffico dati a soli 5,99 euro al mese.

Per fare concorrenza ad una delle migliori promozioni del momento, quale è sicuramente la Special 50 Digital Edition di Vodafone, WindTre ha deciso di sfoderare gli artigli e di lanciare una campagna promozionale SMS attack davvero molto allettante. L’offerta corrente, è bene ricordarlo, potrà essere attivata solo ed esclusivamente su invito diretto, tramite messaggi promozionale, con portabilità del numero originario. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, non è definito, invece, alcun tipo di vincolo contrattuale di durata.

 

Passa a WindTre: la promozione riserva grandi contenuti

All’interno della promozione il consumatore avrà comunque modo di trovare un bundle invidiabile, composto nello specifico da 50 giga di traffico dati al mese da utilizzare alla massima velocità disponibile, affiancati da minuti illimitati verso tutti e da 200 SMS da poter inviare ad ogni numero in Italia.

Il costo fisso della promozione è veramente ridottissimo, soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo. Il pagamento del canone è previsto direttamente tramite credito residuo, potrebbe essere presente anche una versione Easy Pay, ma a differenza del solito non è previsto il raddoppio dei giga effettivamente fruibili dal consumatore finale.

L’attivazione, come detto, dovrà essere completata esclusivamente nei punti vendita presentando il messaggio che avete ricevuto sul vostro numero di telefono.

Articolo precedenteWi-Fi gratuito per estendere la copertura di internet in Italia
Articolo successivoTrony spacca il SottoCosto: le offerte non hanno pietà di Unieuro