mediaworldMediaWorld spiazza tutti con il lancio della Samsung Week, una 7 giorni di sconti incredibili e fortemente interessanti, nonché alla portata di ogni consumatore sia sul sito ufficiale, che comunque direttamente nei punti vendita in Italia.

Nell’attesa di un volantino fisico, dopo il grandissimo successo riscontrato dalla precedente campagna, MediaWorld prova a riavvicinare gli utenti all’acquisto della tecnologia proponendo tanti sconti mirati sui prodotti marchiati Samsung. Gli acquisti effettuati online prevedono il pagamento delle spese di spedizione, anche se comunque va segnalata la presenza del Tasso Zero su ogni acquisto a partire da 199 euro; in questo modo si potrà richiedere il pagamento rateizzato direttamente sul conto corrente bancario, senza costi aggiuntivi.

Codici sconto Amazon ed offerte speciali sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopritele subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti sono davvero incredibili

Il mondo mobile è invaso da una serie di sconti appositamente pensati per ridurre al massimo i prezzi di vendita, interessante è la possibilità di mettere le mani su un Samsung Galaxy S20 798 euro (al posto del listino di 929 euro), Galaxy A30s a 199 euro, Galaxy A51 a 259 euro, Galaxy S20+ 1028 euro, Galaxy Note 10 Lite a 469 euro,

Non dimentichiamo comunque i nuovi tablet Galaxy Tab A 2019 a 239 euro (con connettività LTE da 10.1 pollici), Galaxy tab S5E a 379 euro e Galaxy Tab S6 LTE 777 euro.

Il volantino MediaWorld naturalmente coinvolge anche le altre categorie merceologiche, per questo motivo raccomandiamo la visione delle offerte direttamente sul sito ufficiale, ricordando che gli acquisti possono essere effettuati anche in negozio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta stupisce per i tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, il metodo per scoprire chi spia il nostro profilo e le chat