Accedendo alla sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale del nuovo operatore WindTre https://www.windtre.it è possibile scoprire alcune tariffe rivolte ai clienti che desiderano effettuare il trasferimento del numero da un altro gestore. La migliore tra le opzioni proposte è l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus ed è rivolta esclusivamente ai clienti che procedono con la portabilità del numero da Iliad, Fastweb e PosteMobile.

WindTre Go 50 Fire Plus: straordinaria offerta con minuti, SMS e 50 GB per i clienti Iliad e MVNO!

 

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus è disponibile a soli 6,99 euro al mese per tutti i clienti Iliad, Fastweb e PosteMobile, i quali possono usufruire ogni mese di: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati.

Il rapporto tra i contenuti proposti e il costo di rinnovo richiesto dal gestore dimostra la palese convenienza dell’offerta, la quale, inoltre, non prevede costi di attivazione.

I nuovi clienti, quindi, possono ottenerla sostenendo una spesa iniziale di soli 16,99 euro che riguarda la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione. La scheda è direttamente spedita dal gestore, che non richiede alcun costo di spedizione; anzi, sin dalla sua attivazione, offre ai clienti la possibilità di utilizzare vari servizi extra, come:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre che consente di ricaricare la SIM in qualsiasi momento; monitorare lo stato della promozione e personalizzarla attraverso le offerte periodicamente proposte dal gestore.

Articolo precedenteFacebook: nuove raccomandazioni per discutere del razzismo in gruppo
Articolo successivoINTERNET via SATELLITE batte segnale WiFi e 4G: ecco perché