ipad-pro-apple-pencil-iphone-ios12-ios13-apple-aggiornamento-airpods

Come ben sappiamo, da alcuni mesi Apple ha rilasciato ufficialmente i nuovi iPad Pro. Nonostante gli aggiornamenti siano stati molteplici, purtroppo le novità introdotte non sono state molte. Dopo una lunga attesa, però, finalmente sono arrivate delle buone notizie. L’azienda di Cupertino, infatti, ha annunciato che sta lavorando ad un modello esclusivo di iPad Pro il quale, molto probabilmente, arriverà sul mercato nella prima metà del 2021.

Stando a quanto emerso online, quindi, pare che Apple sia pronta a presentare un modello di iPad con caratteristiche invidiabili anche dai più recenti PC. Si parla infatti dei nuovi chip A14X, della connettività 5G nativa e di un nuovo display mini-LED. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli a riguardo

Apple: Caratteristiche ed info sui nuovi iPad Pro 2021

Secondo quanto riscontrato sul web, quindi, i nuovi iPad Pro sarebbero dovuti arrivare sul mercato entro e non oltre la fine del 2020 ma, a causa dell’emergenza Covid-19, tutte le produzioni sono state sospese temporaneamente.

Nonostante ciò, però, di recente il famoso leaker L0vetodream ha pubblicato online delle notizie parecchio interessanti. Cominciamo con la connettività 5G. A differenza di quanto immaginato negli ultimi mesi, infatti, finalmente dal prossimo anno anche gli iPad potranno connettersi alla nuova rete ultra veloce 5G.

Inoltre pare che Apple sia intenzionata ad utilizzare la sua più potente CPU attualmente in produzione, ovvero il nuovo Chip A14X. La chicca dei nuovi iPad, però, sarà proprio il display. Da diversi mesi, infatti, non si fa altro che parlare della nuova tecnologia mini-LED, capace di restituire dei colori eccezionali senza avere un forte impatto sulla batteria.

Articolo precedenteJeff Bezos di Amazon in guerra con Elon Musk, ecco il motivo
Articolo successivoMotorola One Fusion+: pop-up camera e Snapdragon 730 a meno di 300 euro