amazonAmazon è davvero senza alcun limite, ogni giorno riesce a stupire la propria community con tantissime offerte e prezzi incredibilmente bassi che permettono di risparmiare sui vari acquisti effettuati. Le riduzioni sono veramente elevate grazie anche alla presenza di spettacolari codici sconto, da applicare prima del completamento di ogni compravendita.

Per non perdere nemmeno un’offerta o sconto in generale, il consiglio che vi possiamo dare è comunque di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram interamente dedicato al mondo di Amazon, in questo modo sarà possibile ricevere direttamente sullo smartphone il maggior numero di prezzi bassi, molte volte addirittura in esclusiva.

Volendo invece restare direttamente sul nostro sito, allora dovete scorrere l’articolo per prendere visione delle migliori offerte attive solamente oggi.

 

Amazon: le offerte di oggi sono sena limiti

  • Poco F2 Pro, splendido smartphone con display da 6.67 pollici, nella versione con 6GB di RAM e 128G di memoria interna, nonché colorazione Blu Neon e ben 4 fotocamere posteriori – prezzo di 499 euro – LINK.
  • Trapano avvitatore a batteria da 20V, coppia massima raggiunta pari a 36Nm, con 2000mAh di batterie al litio inserite all’interno e mandrino da 10mm – prezzo di 34,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice WRQBVUY2 – LINK.
  • Eufy HomeVac H11, aspirapolvere portatile senza fili, ultra leggero, solamente 5.4 kg di peso per una potenza d’aspirazione pari a 5500Pa, nonché possibilità di ricarica tramite porta USB – prezzo di 39,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice PUURRAEY – LINK.
  • Soundcore Space NC, cuffie wireless con cancellazione del rumore di Anker, controllo touchscreen, 20 ore di autonomia, connettività bluetooth 4.1 e design pieghevole per viaggi, lavoro e casa – prezzo di 79 euro al posto di 129 euro con il codice ZMJQMP6X – LINK.
Articolo precedenteMotorola One Fusion+: pop-up camera e Snapdragon 730 a meno di 300 euro
Articolo successivoTelegram: si sono verificati disservizi in Italia ed Europa