WindTre tiene testa ai suoi rivali e attira l’attenzione di tantissimi utenti tramite una straordinaria offerta che permette di ricevere ogni mese Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile. Si tratta della tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay, una promozione rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore, che hanno la possibilità di attivarla senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero.

WindTre offre Giga illimitati tramite la tariffa Unlimited con Easy Pay!

 

I contenuti previsti dalla tariffa WindTre soddisfano anche i clienti più esigenti. L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay, infatti, permette di ricevere ogni mese: Giga illimitati alla massima velocità disponibile; minuti illimitati verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

E’ previsto un contributo mensile di 29,99 euro. I clienti dovranno, però, sostenere tutte le spese previste attraverso una delle modalità di pagamento stabilite dal gestore; e quindi tramite: carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione può essere effettuata da nuovi e già clienti attraverso il sito ufficiale WindTre o tramite i vari punti vendita. I clienti che decidono di procedere con l’acquisto online dovranno attendere la nuova SIM, che verrà spedita tramite corriere, e utilizzare in seguito il servizio di video identificazione. Entro 24 ore i clienti saranno contattati da un operatore che permetterà di ultimare l’attivazione della SIM e quindi dar avvio alla tariffa richiesta. Durante l’attesa il gestore WindTre consente comunque di usufruire di: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri; e di 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Articolo precedenteTelegram down: impossibile inviare e ricevere messaggi
Articolo successivoEsselunga, Amazon, Carrefour: come RISPARMIARE con la spesa online